domenica 10 novembre 2019

POKER DEL CROSS NOVARESE. 20a edizione. Vaprio d'Agogna (NO). 9 novembre 2019. 1a tappa. di E. Chiappa.

In una stupenda giornata di sole con le alpi sullo sfondo a fare da cornice regalando uno spettacolo naturale di rara bellezza, ha avuto inizio come di consueto da Vaprio d'Agogna (NO) il "Poker Cross del Novarese" circuito di corse campestri ormai entrato nel cuore di molti appassionati della specialità principe dell'Atletica Leggera e giunto quest'anno alla 20a edizione. 

E' chiaro che noi baracchini" malati" di tutto ciò non aspettavamo altro e chi se ne importa se ogni anno è un anno in più da portare in giro... lo faremo correre anche lui se sarà il caso. 

La solita macchina dei banditi, come la chiamiamo noi, parte puntuale dal paesello e in poco più di mezz'ora eccoci già qui... il tempo necessario per espletare le burocrazie d'iscrizione (loro) e di fare andare la lingua (io) ed è già subito gara non prima di aver goduto i vari minigiro dei piccoli e dei pù grandicelli che è sempre un bel vedere.

Anche quest'anno c'è tutto, dallo speacker ai fotografi agli imperterriti organizzatori sempre attenti e perfetti ai quali va il più caloroso complimento e le immancabili veline che oggi hanno si sono fatte valere anche come "arrivine" sorreggendo il nastro per i primi classificati. 

Si vah... viva il cross... viva il Poker Cross.


FOTO DELLA MANIFESTAZIONE:



Nessun commento:

Posta un commento