domenica 12 gennaio 2020

POKER DEL CROSS NOVARESE. 3a prova, Castelletto Ticino (NO) 11 gennaio 2020. di E. Chiappa.

Si conferma di grande interesse e partecipazione questo bel circuito di corse campestri che quest'anno è alla sua 20a edizione.
Il Poker Cross del Novarese ormai è parte integrante nel calendario degli appassionati della specialità ma anche di chi vuole solo sperimentare questo tipo di gara dura ma certamente appagante e divertente.
Qui a Castelletto Ticino (NO), appena sotto al Lago Maggiore è andata in scena la terza prova che ha richiamato tantissimi atleti anche di spessore e, complice la stupenda giornata di sole quasi primaverile, anche un numero ben consistente di giovanissimi che è certamente un bel vedere.
Spettacolo puro su tutti i fronti e gara bellissima lassù nelle prime posizioni per il tripudio del pubblico anche qui molto consistente e partecipe.
Premi per tutti e appuntamento per l'ultimo atto a Trecate (NO) l'8 febbraio dove ci saluteremo e ci daremo appuntamento alla 21a edizione che avrà delle sorprese maa.... questa sarà un'altra storia... seguitela sul sito "OLEGGIO2000".

...Enrico.














FOTO DELLA MANIFESTAZIONE:

Nessun commento:

Posta un commento