lunedì 2 maggio 2011

Trofeo Cinq Casinott

Il Primo Maggio oltre che dalla Festa dei Lavoratori è caratterizzata dalla corsa a Lainate.
Viste le limitazioni kilometriche per il tendine infiammato, e la bella giornata, decido di recarmi in mtbm,lungo il tragitto vedo sfrecciare un  po' di equipaggi "conosciuti". All' arrivo all'oratorio la solita calorosa accoglienza famigliare di tutti i baracchini. Distribuzione dei cartellini, GRAZIE ai sempre precisi e generosi coniugi Porrati (Eugenio&Oriana) e foto di grupp(etto). Tanti si avviano sul percorso, consapevoli anche della partenza nella "strettoia", il ricco sacchetto ha attirato quasi 5000 podisti. Gli ultimi ad arrivare per il pronti-via gli arlunesi: Kaprottik, Quinteri, Abela e Sandrin, father & son.
Decido di aspettare l' official start e rimango in attesa niente popò di meno che con i Top della nostra squadra, Giamma, Giancarlo e Ivano.Pronti via e loro sfrecciano veloci a 4/4'30, io tengo il mio 5'/km Il percorso è piacevole: Piazza, Villa Litta, parco, Villoresi, campo da golf...  
All' arrivo ricco ristoro e 12° posto Quelli della Via Baracca con 40 partecipanti.
Una piacevole domenica, see you soon.
 
Flavio Colombo  e le sue FOTO

3 commenti:

  1. descrizione perfetta,fatta da flavio di una piacevole domenica mattina ,passata con i ragazzacci della via baracca!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate l'assenza, ma non ho resistito al richiamo di una gara strana, ogni tanto ho bisogno di variare. Grazie a tutti per aver portato ancora una volta in alto il nome del gruppo.

    RispondiElimina
  3. Grazie Giamma ma direi ke xfetta è stata la tua prestazione, così come quella degli altri Top Ginca+Ivano e d tutto il Group!! President, mi sa ke quello che lo ha portato ancora + in alto il nome del Group 6 stato tu!!! ;-)) flj

    RispondiElimina