lunedì 17 ottobre 2011

1a LAGO MAGGIORE MARATHON

Arriviamo ad Arona alle 8, la macchina dava "attenzione formazione di ghiaccio", 3 gradi.
Per niente intimoriti io e IL Valerio ci gustavamo il paesaggio fiabesco della nebbiolina sul lago e prontissimi al via dopo un rigenerane caffè (come insegna il buon Pier).
Scopriamo con gioia che il Vittorio, per noi IL Casti, era venuto ad incitarci allapartenza. Alle 9 pronti via, una gara quasi tutta in falsi piani ad eccezione del finale con degli strappi da non sottovalutare.
Non tantissima gente, peccato perché il percorso é veramente bello: Arona, Lesa, Stresa, Baveno, Pallanza e il Lago. Alla fine anche le nostre mogli, con prole al seguito ad aspettarci, raviolo party finale e ritorno ad Arona in battello.
 








Dimenticavo IL Fabri 4.24.04, IL Valerio 4.04.08
per me spettacolo!

Fabrizio Caprotti

Le foto di PODISTI.NET

11 commenti:

  1. Bravissimi, ottima la partenza con il caffè che stimola la concentrazione, sono sicuro che anche per il ripristino post gara, avrete optato per il classico integratore consiglato da tutti gli specialisti del settore, nella versione ad personam chiara-rossa-scura-s-m-l-xl
    ciao Pier

    RispondiElimina
  2. Grandi raga!!! Come dissi già a Kaprottik dopo il miglioramento di mezzora da Firenze a Milano Marathon...: se continuate così con i progressi, tra qualche maratona sarete a lottare con i keniani!!! ;-))

    RispondiElimina
  3. PB per entrambi! Nelle foto al 42° avete una faccia rilassata, segno che avete preparato e corso bene questa maratona. Congratulazioni!!

    RispondiElimina
  4. Un saluto a IL Casty, con la speranza di vederlo presto sudare con tutti noi! GO Casty!

    RispondiElimina
  5. ...quando si fanno certe imprese,i complimenti sono più che meritati!!!

    RispondiElimina
  6. Siete forti, fortissimi, pronti per il grande passo... lasciatevi andare... il resto viene da solo, davvero tanti complimenti!

    RispondiElimina
  7. Io che con "IL FABRIZIO" c'ero, posso confermare che la LMM in quanto a paesaggio è di rara bellezza. La giornata era poi quella che uno desidera per correre. Un grazie al mio socio di maratona che mi ha incitato a correrla e un grazie "AL CASTI" che è venuto ad incitarci alla partenza. Il rientro con il battello, compreso nel prezzo, è stata la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina
  8. GRANDISSIMI!!!! che invidia!! a sentire tutti i vostri racconti mi viene voglia di fare una maratona!! la prossima volta tutti insieme!! complimenti!!! Sara

    RispondiElimina
  9. Bravissimi!!! per me è un piacere commentare le vostre imprese ,spero al più presto acciacchi permettendo di fare una maratona con voi.
    Finalmente ho visto Valerio con la divisa dei baracchini ...la multa si allontana
    BUONA CORSA a tutti e ancora complimenti

    RispondiElimina
  10. il bello di questa societa' sportiva, e' la varieta' del pensiero podistico delle persone che ne fanno parte, che la contraddistingue, e che la rende sempre piu' visibile ovunque si presenti. VERAMENTE COMPLIMENTI A TUTTI.
    IVANO

    RispondiElimina
  11. Confermo la visibilità, mentre correvo qualcuno mi ha detto, Ossona salutami Michele.
    Pier

    RispondiElimina