Oltre mille gli iscritti alla 3a Groanissima, marcia FIASP>>> disputatasi questa mattina a Senago con partenza e arrivo presso il Campo Sportivo Comunale e organizzata da Associazione Millennio e Virtus Senago con la supervisione del superdinamico Claudio Piva.
Giornata fredda, ricompaiono le maglie a manica lunga, qualche giubbino antivento, poi il movimento fisico e la compagnia rendono la temperatura gradevole.
Giornata fredda, ricompaiono le maglie a manica lunga, qualche giubbino antivento, poi il movimento fisico e la compagnia rendono la temperatura gradevole.
Percorso inizialmente cittadino, poi per lunghi tratti all'interno del PARCO DELLE GROANE>>> con sconfinamento nel territorio di Garbagnate Milanese, molto ben segnalato e presidiato agli incroci più pericolosi. Ottima anche la logistica, con abbondanza di parcheggi e ampi spazi all'interno del Campo Sportivo.
Come sempre ben evidente la nostra macchia bianco-rossa, oggi arricchita dal bianco-nero di Cora, la dalmata di Emiliano, che si è esibita sui 7km. Per la maggioranza test sui 14km in vista della prossima MEZZA DI BUSTO>>>.
Una bella mattinata in compagnia di bella gente!!! ;-))
RispondiEliminaun po' più lontano del solito, però a mio giudizio ne è valsa la pena.
RispondiEliminaconcordo,bella compagnia...bello il percorso!!!
RispondiEliminaDopo aver arruolato ottimi podisti che si destreggiano nei vari chilometraggi,finalmente si aprono le iscrizioni nella sezione cinofila....bravissima CORA .
RispondiEliminabuon abbaiata a tutti
il mio cane corre e io corro come un cane..che coppia. Cora ringrazia per il caloroso benvenuto..Ciao
RispondiElimina