lunedì 24 ottobre 2011

QUATAR PASS IN DI CASIN D'INVRUGN

Commento a quattro mani, quelle di Sara e di Enrico.


Per questa corsa domenicale, in mancanza di Michele, mi sono improvvisata fotografa anche per onorare il mio prossimo comune di residenza ... (??)
Questa corsa la associo sempre ai primi freddi della stagione, ho ricordi delle edizioni passate, con un tempo gelido e molta nebbia. Ieri invece il tempo è stato più clemente, lasciando addirittura posto al sole in tarda mattinata.
Ritrovo al solito centro sportivo, recupero e distribuzione biglietti, saluto ai vari amici che purtroppo vedo sempre troppo poco (es. Elvis), qualche foto pre gara, e via.
Siamo partiti carichi e adrenalinici, peccato che appena giratol'angolo ed entrati in Piazza non abbiamo resistito alla sosta al bar, dove un gruppetto si è fermato per bere il classico caffè di rito.
Lungo il percorso tra le campagne inverunesi, ognuno ha proseguito la corsa adattando l'andatura al proprio livello di allenamento e, tra una chiacchiera e una risata, anch'io sono arrivata, sebbene non molto in forma, al traguardo serenamente.
Con i nostri 62 iscritti ci siamo classificati al primo posto come gruppo più numeroso.
Come riconoscimento, abbiamo portato a casa un bel trofeo, e un sacco di salamini freschi, preparatevi quindi all'invito per una serata "salamelle" c/o Eurobar di Mesero.
Che dire in conclusione: avremmo forse dovuto fare un lungo, o magari un allenamento "veloce" in preparazione della mezza di Busto, (questi erano i buoni propositi fino a sabato) ma a volte va bene anche così, un allenamento sereno e allegro e in buona compagnia.
Sara Garavaglia



Con approvazione unanime e nessun contrario, il G.P. Quelli della via Baracca Ossona si aggiudica il trofeo Sandro Olchini A.M. messo in palio alla 35a edizione della "Quater pass in di casin d'Invrugn" in quel di Inveruno appunto. Pressochè quasi al completo il gruppo con ben 62 iscritti che valgono il primo posto nella speciale classifica dei gruppi. 
Corsa classica e ormai ben conosciuta dalla maggior parte di noi, ma certamente non meno interessante attraverso le campagne del circondario inverunese, col freddo ormai padrone dei giochi ma ideale per far ben girare i motori di tutti noi ... o almeno credo. 
Circa 800 gli iscritti e macchia bianco rossa ben distribuita lungo i due percorsi proposti dall'amico Alfredo ritrovatisi poi al bel ristoro finale arricchito da The "bollente", dalle tante fette con marmellata e nutella, tortine varie e dalla peperonata... perchè oggi il freddo era davvero tanto ma non sufficiente a coprire il calore umano di questa bella giornata autunnale.
Enrico Chiappa

Le foto di  SARA>>>
Commento e foto sul blog di ENRICO>>>
 Commento e foto di GIANCARLO>>>

5 commenti:

  1. Ottimo servizio bella Sara ;-)
    La compagnia già era piacevole nel rivedere i vari “GI-BOtte”;-))
    i soliti noti FabiOn&Walter
    i “guru”: Angelo, Pozzalik, CesarOne…
    e via a via tutti i BARakkini!!!
    …adesso ke il gruppo incrementa a “vista d’okkio” di nuove carine fanciulle!!!... ;-))
    Il tutto sempre ben riportato dal Ns. Sito e dagli impavidi Henry&Gianka!!!... ;-)

    RispondiElimina
  2. Siete sempre in tanti ...queste sono le frasi che si sentono la domenica mattina.Questo vogliamo essere in "TANTI"...che camminano, che corrono ,che stanno in compagnia ,SEMPRE COSI
    Ciao e buona corsa a tutti

    RispondiElimina
  3. oggi i miei complimenti sono rivolti in particolare a Sara, bravissima nel redigere l'articolo, come fotoreporter e soprattutto come compagna di corsa e non solo. E, se qualcuno non l'avesse ancora capito, sono orgogliosa di avervi trovati. Grazie
    a presto
    Sam

    RispondiElimina
  4. Fa sempre piacere correre alle porte di casa e sopratutto quando si è intanti che la pensano allo stesso modo. I baracchini oggi hanno spopolato bianco-rosso su tutto il percorso e giustamente primo gruppo con trofeo e tanti salamini, Alfredo la prossma volta qualcosa di più consistente perchè saremo più di 100.
    Buone corse
    Giancarlo

    RispondiElimina
  5. Da me, assente giustificato, un ringraziamento ed un complimento a tutti i presenti. Ha ragione l'anonimo Flavio, la quota rosa aumenta in quantità e qualità, non possiamo che esserne felici.
    Mi auguro di aver tante presenze anche a Busto dove saremo ospiti di un gruppo che ci ha sempre dimostrato grande amicizia.

    RispondiElimina