Temperatura ben sotto lo zero e terreno innevato e ghiacciato anche in Valle Olona, teatro della quarta edizione della spettacolare Aranciolona organizzata con la consueta bravura e simpatia da Podismo & Cazzeggio.
Oltre 1400 podisti al via sui percorsi modificati a causa del maltempo, come sempre molto nutrita la presenza di QDVB che sono risultati il gruppo più numeroso a pari merito con il Gruppo Podistico di Cassano Magnago.

Noi visti dagli obbiettivi di BEPPE FIERRO E IVANO GARABELLI per conto di
Nonostante son "Colombo"
RispondiEliminaMadernini mi ha battuto 3 "voli" a 1 !!! ;-))
...e ho pure preso del: "Bevi meno!!!" da una podista ;-)
Confermo ...Madernini batte Colombo 3 a 1....ma cosa peggiore - udite udite - Caprottik risulta assente a quelle che per condizioni è forse stata una delle più epiche corse. Vorrà dire che ci rifaremo domenica ad ABBIATEGRASSO.
RispondiEliminaCmq confermo: faticosa, dura ma sicuramente meritevole. Grandissima organizzazione, ristori e rinfresco di livello.
L'avventuriero Kaprottik in effetti si è lasciato sfuggire una manifestazione di quelle di cui lui ne è sempre alla ricerca: condizioni perfide, panorami impeccabili, distanza, buona compagnia... sarà x Domenica Ns. inimitabile SuperEroe!!! ;-)
RispondiEliminaE' stato un vero peccato che due corse così belle si siano sovrapposte. Sono contento che tutti abbiano apprezzato Aranciolona nonostante il ghiaccio e il freddo: due anni fa eravamo andati in pochi in avanscoperta, ci era piaciuta tanto. E' organizzata benissimo in uno scenario suggestivo, peccato per i cantieri ...
RispondiEliminaComplimenti a noi per la massiccia partecipazione in una marcia "lontana" in una giornata polare. E' un bellissimo segno per iniziare la stagione 2012.
OSSONA(Arluno/Marcallo/Mesero/Inveruno/Corbetta/ecc.)C'E'!
La mia prima "ARIANCIOLONA" ed anche la mia prima corsa a temperature così rigide. Ho avuto bisogno dei primi 3 km per riscaldarmi ma poi è stato veramente bello godersi il particolare percorso ed il paesaggio che mi circondava.
RispondiEliminaCorsa organizzata molto bene: ai 2 ristori previsti durante i 13km si aveva l'imbarazzo della scelta di bevande calde (più o meno alcoliche) e al ristoro finale si poteva osare anche un assaggio di "pasta e fagioli".
Veramente un'esperienza ed una giornata particolare.
Grazie a Matteo per la compagnia e la "motivazione silenziosa" che mi ha dato.
Michela