lunedì 6 febbraio 2012

4a ARANCIOLONA - Olgiate Olona (VA)


Temperatura ben sotto lo zero e terreno innevato e ghiacciato anche in Valle Olona, teatro della quarta edizione della spettacolare Aranciolona organizzata con la consueta bravura e simpatia da Podismo & Cazzeggio.

Oltre 1400 podisti al via sui percorsi modificati a causa del maltempo, come sempre molto nutrita la presenza di QDVB che sono risultati il gruppo più numeroso a pari merito con il Gruppo Podistico di Cassano Magnago.
Come prima uscita e date le condizioni climatiche non si può che essere molto soddisfatti. 
La sezione commenti attende con ansia il giudizio di chi era presente, soprattutto di chi era alla prima esperienza
 



Noi visti dagli obbiettivi di BEPPE FIERRO E IVANO GARABELLI per conto di

5 commenti:

  1. Nonostante son "Colombo"
    Madernini mi ha battuto 3 "voli" a 1 !!! ;-))
    ...e ho pure preso del: "Bevi meno!!!" da una podista ;-)

    RispondiElimina
  2. Confermo ...Madernini batte Colombo 3 a 1....ma cosa peggiore - udite udite - Caprottik risulta assente a quelle che per condizioni è forse stata una delle più epiche corse. Vorrà dire che ci rifaremo domenica ad ABBIATEGRASSO.
    Cmq confermo: faticosa, dura ma sicuramente meritevole. Grandissima organizzazione, ristori e rinfresco di livello.

    RispondiElimina
  3. L'avventuriero Kaprottik in effetti si è lasciato sfuggire una manifestazione di quelle di cui lui ne è sempre alla ricerca: condizioni perfide, panorami impeccabili, distanza, buona compagnia... sarà x Domenica Ns. inimitabile SuperEroe!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. E' stato un vero peccato che due corse così belle si siano sovrapposte. Sono contento che tutti abbiano apprezzato Aranciolona nonostante il ghiaccio e il freddo: due anni fa eravamo andati in pochi in avanscoperta, ci era piaciuta tanto. E' organizzata benissimo in uno scenario suggestivo, peccato per i cantieri ...
    Complimenti a noi per la massiccia partecipazione in una marcia "lontana" in una giornata polare. E' un bellissimo segno per iniziare la stagione 2012.
    OSSONA(Arluno/Marcallo/Mesero/Inveruno/Corbetta/ecc.)C'E'!

    RispondiElimina
  5. La mia prima "ARIANCIOLONA" ed anche la mia prima corsa a temperature così rigide. Ho avuto bisogno dei primi 3 km per riscaldarmi ma poi è stato veramente bello godersi il particolare percorso ed il paesaggio che mi circondava.
    Corsa organizzata molto bene: ai 2 ristori previsti durante i 13km si aveva l'imbarazzo della scelta di bevande calde (più o meno alcoliche) e al ristoro finale si poteva osare anche un assaggio di "pasta e fagioli".
    Veramente un'esperienza ed una giornata particolare.
    Grazie a Matteo per la compagnia e la "motivazione silenziosa" che mi ha dato.
    Michela

    RispondiElimina