martedì 20 marzo 2012

16.03.2012, Milano, MidNight Run 2012, di E. Sacchi

.. Sempre di corsa tutto il giorno che non riesco a fare un allenamento come si deve... ma c'è sempre una soluzione: CORRERE DI NOTTE.. quindi con tanti amici anche quest'anno Mid Nigth Run in parco sempione a MEZZANOTTE per correre uno o due giri del parco per un totale di 3 o 6 Km....
... Intanto prima aperitivo preparatorio con l'appuntamento marziano con Croce d'Oro (la prossima missione sarà a loro destinata per comprare un defibrillatore semi automatico per i mezzi di soccorso _ sabato 24 marzo ore 9:30 al Castello) ... poi, con la pancia piena di bollicine, un salto in macchina a cambiarsi e puntuali all'appuntamento sotto l'Arco della Pace.
All'appuntamento 1500 pazzi scatenati a ballare, urlare e correre naturalmente... io con il gruppo marziano decidiamo di farla veramente piano perchè volevamo gustarci la faccia dei ragazzi della movida milanese che ci guardavano come se fossimo usciti da un manicomio... (e non si può dargli molto torto!!). 
Quindi facciamo il primo giro a 10/k passando una mezzoretta a commentare tutto ciò che ci circonda.. specialmente un Castello illuminato veramente affascinante.. tanto da non riconoscere quei luoghi vissuti così diversamente... al secondo giro però allunghiamo il passo e voilà in 15 min finiamo (passo a 5/K) arrivando tutti soddisfatti al punto di partenza dove ancora scambiare baci e abbracci a go-go.
Stanco ma felice salgo a bordo della mia C2 e rientro a casa pensando solamente al mio lettone: per me La Lunga Notte è finita... non ho più l'età per queste cose... ma mi diverto sempre come un matto.... Buonanotte fiorellini.

Emi

Tutte le foto della manifestazione sul blog di Antonio Capasso, AndòCorri

2 commenti:

  1. Emi, sei della stessa pasta del Pier, in versione goliardica. Che ti diverti lo si capisce benissimo da come racconti. Sei un grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari speriamo di imparare a correre come lui…ma ora che ho le scarpette possedute….;)

      Elimina