martedì 27 marzo 2012

25.03.2012, StraMilano, di A. Cavallari

E' incredibile come un paio di scarpe da ginnastica indossate di prima mattina ti possa cambiare la giornata, e penso anche che siano molti gli aggettivi da attribuire a questa bella mattinata, ma si possono tranquillamente riassumere in una sola parola: "UNICA".

Al di là di quello che è stato il gesto atletico (lo svegliarmi più che altro), lo stare in mezzo a così tanta gente, così sorridente, così motivata e sopratutto così positiva a tal punto da non credere che oggi esistesse ancora questo tipo di sentimento!! E' stata un'esperienza nuova che mi ha fatto riflettere molto, e mi ha dato la giusta carica per essere bello Up nei giorni futuri.... e l'averla condivisa con un amico prima che cognato l'ha resa ancora più speciale. 

Alessandro Cavallari

Le Foto, su AndòCorri e Podisti.net

7 commenti:

  1. Conciso ma significativo. Bravo!

    Lamberto

    RispondiElimina
  2. La Stramilano, seppur con i disagi dovuti alla grande partecipazione, è sempre una grande festa. Bravo Ale, ne hai colto il senso e lo hai trasmesso in poche righe.

    RispondiElimina
  3. Bravo, la corsa è un occasione per trovare quello che cerchi.
    Pier

    RispondiElimina
  4. Bravo Ale divertiti sempre e condividi con i tuoi compagni..vedrai la carica che ritorna…e ad Ossona non si scherza...

    RispondiElimina
  5. Ale, mi sa che anche tu sei entrato nel tunnel ... adesso preparati perchè se ti lasci contagiare e travolgere dalla scia estustiastica dei baracchini, ti troverai a correre: di notte, all'alba, sulla neve, sul lungomare, per 6 ore di fila, per 100 km, con 30° o con -18°!!
    E' una droga! ma di quelle che non fanno male!!
    ciao!
    sara

    RispondiElimina
  6. Si Ale è stata veramente una bella esperienza, anche per me unica, la mia prima corsa in mezzo a tanta gente, l'atmosfera positiva e sana che ho respirato mi ha fatto sentire parte di qualcosa di speciale.

    Grazie per avermi "iniziato" alla corsa, questa nuova passione mi sta cambiando la vita!!

    Stefano

    RispondiElimina
  7. é proprio vero che l'unione fa la forza!!
    Siete tutti grandi!

    RispondiElimina