martedì 13 marzo 2012

11.03.2012, Santa Margherita Ligure (GE), Mezza Maratona delle Due Perle, di F. Caprotti

I colori della Via Baracca anche in terra ligure portati da Quattro esponenti (di spicco).
Pierangelo ”lo svelto” ,Valerio “quello grande” ,Gianni “Il saggio” e Fabrizio “Dai andiamo”.
Siamo partiti con le famiglie il giorno prima per goderci un po’ di sole e di mare dopo un inverno terribile, dopo aver passato il pomeriggio tra passeggiate, negozi vari ed un numero considerevole di caffè e focacce, ritiriamo il pettorale e tutti a letto.

Ore 9 VIA . Lo svelto si mette subito in evidenza, seguito a poca distanza da Quello alto, più defilati Il saggio e Dai andiamo.
Bellissimo il percorso anche se ripetuto due volte, dà la possibilità di vedere i numeri uno correre per un attimo al tuo fianco.
Stanchi ma felici i nostri Baracchini terminano la gara con Lo svelto in 01.37.13 suo miglior tempo, Quello alto 01.44.15 suo miglior tempo, Il saggio 01.52.07 e Dai andiamo 01.55.50.
Dopo un bagno in mare (13°C) ed un’ottima mangiata si fa ritorno pronti per la prossima corsa.
Viva la corsa, viva la Via Baracca.

Fabrizio Caprotti

10 commenti:

  1. ...meglio Kaprottik di Dai andiamo!! ;-))
    GRANDI!!!

    RispondiElimina
  2. Confermo!! viva la corsa e viva la via baracca che ci sta permettendo di vivere queste belle emozioni (a volte ci vuole davvero poco e basta saper cogliere l'attimo - "carpe diem" dicevano i latini. Ho letto il commento di Mike e avendo fatto la maratona sul lago confermo: splendida cornice e ottima gara. Per chi volesse affrontare la due perle con bagno finale la metto sullo stesso livello; percorso veloce e grandi panorami, senza dimenticare la focaccia ligure e un bel pigato. D'accordo con Flavio comunque: meglio Caprottik!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravi! soprattutto svelto e alto per le altre due perle di questa corsa, ovvero i loro record personali sulla distanza.
    Vi è andata bene per il bagno, 40 giorni fa non sarebbe stato possibile. Voto per Kaprottik, con la terza k che sta per kaporale ...

    RispondiElimina
  4. complimenti ai 4 moschettieri!!!

    RispondiElimina
  5. Questa corsa me la devo segnare nel calendario 2013!!
    Fantastica!
    poi se anche l'anno prossimo la compagnia è quella di qs anno... ci si diverte!
    sara

    RispondiElimina
  6. Pierangelo15/03/12, 14:17

    condivido i pensieri d tutti quelli che mi hanno preceduto..
    Non voglio contraddire il vecchio saggio (kaprottik), ma devo fare una doverosa precisazione sui veri soprannomi/nomi di battaglia dei partecipanti alla spedizione ligure:
    Pierangelo - "IL DROGA"
    Valerio - "IL CANELA"
    Gianni - "IL CONTE"
    Fabrizio - "IL BARBA"
    Non so per quale oscuro motivo li abbia cambiati...
    Ciao a tutti
    Pierangelo

    RispondiElimina
  7. Pier i tuoi nomignoli sono quelli ufficiali e anche i più belli bravi a tutti e quattro quanta sana invidia mi fate ma domenica a furato ci provo si ricomincia ciao ciao bry

    RispondiElimina
  8. Evviva, Brigna is back!
    E la Trezzi?????????

    RispondiElimina
  9. L'anno prossimo anche le mogli vorrebbero fare la mezza delle due perle, anche se non corriamo possiamo sempre camminare veloci e il panorama ne vale la pena. Ciao
    Simona

    RispondiElimina