martedì 8 maggio 2012

06.05.2012, Rosate (MI), 11a Marcia Podistica Rusà Ball, di S. Cibin


Mi ero accordata con il terzetto Fly, Giancarlo e Lambert per correre domenica l'eco maratona a  Galliate (11, 20 km.. non si sapeva ancora quale distanza avremmo percorso...). Poi all'ultimo ho deciso di cambiare programma e quindi di correre a Rosate. Avevo letto che c'era la competitiva sulla distanza dei 7 km e così, fortemente incoraggiata dal caro Fabio, mi sono iscritta. Caffè e due chiacchiere con gli altri baracchini e, dopo poco, sono rimasta sola in attesa della partenza. Non eravamo tantissimi e, guardandomi intorno, si respirava un'atmosfera serena. Il percorso dei 7 non mi è dispiaciuto affatto, anche perchè ad un certo punto ho incontrato alcune baracchine che provenivano dal percorso dei tredici e che a gran voce  tifavano per me. Arrivare prima delle donne non era certo preventivato e ciò mi ha reso molto felice, ancora di più il calore di tutto il gruppo all'arrivo. Poter condividere questa piccola soddisfazione personale con loro ha fatto la differenza.
A prestissimo.

Sam

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Quando si hanno i "presentimenti" è giusto seguirli... E quando me l'hai comunicato in quella maniera, già sapevo che ce l'avresti fatta: eri già troppo motivata e carica...
    Vai che sei fortissima... e stasera voglio il bis eh! :-)

    Lamberto

    RispondiElimina
  3. Brava Samantha, ci stai prendendo gusto con le premiazioni!
    E a noi fa piacere applaudirti.

    RispondiElimina
  4. ...Enrico.09/05/12, 21:23

    Bravissima Sam. Qui hai vinto perchè come dici tu c'era poco... io credo che se ci sarebbe di più potresti puntare almeno al secondo posto... magari di categoria... magari già a Pernate (che previsore del giorno dopo che sono...). Le piccole cose sono sempre le più grandi se queste ci soddisfano... e io ciò lo vedo. Brava.
    ...Enrico.

    RispondiElimina