domenica 9 settembre 2012

07.09.2012, Cassinetta di Lugagnano (MI), 1a StraCassinetta, di L. Colombo

Eccoci all'appuntamento con la prima serale della seconda parte di stagione. Dopo la buona prova a Novara della passata domenica, mi cimento nuovamente in una velocissima 6 km... "velocissima" almeno nelle intenzioni, perché di fatto l'esito dirà di una media di poco inferiore ai 15 km della StraNovara.
Parto da casa con la convinzione di non trovare nessuno del gruppo, per la concomitanza con diversi altri appuntamenti: da Novara a Rescalda. Invece ecco che spuntano Enrico, Samantha, Luigi, Giuseppina, Patrizia, Tino, Flavio e Anna.
Partenza prevista per le 19.30 davanti alla locale ProLoco e via: i primi due km compongono un anello lungo l'alzaia del Naviglio, i restanti quattromila metri impegnano invece l'attenzione di ogni singolo passo in uno schizofrenico sterrato che fa molto "Cinque Mulini": abbastanza sconnesso e con molte curve a 90 gradi (mancano solo le salite!). Si ritorna poi sulla "strada" per una volata di circa 800 metri e si taglia il traguardo in Oratorio.
Le buone sensazioni di Novara vengono confermate, nonostante il ritmo sia stato inferiore a cinque giorni prima, tanto per il percorso piuttosto tecnico, quanto per il caldo, che negli ultimi giorni è tornato a farsi sentire... in più bisogna "tenersi buoni" per i successivi due appuntamenti del weekend... Buona la prima!

Lamberto Colombo

Commento e servizio fotografico sul blog di Enrico Chiappa, UnTraguardoperTutti

3 commenti:

  1. Sinceri complimenti per le foto Henry!!!
    6 ormai a livelli professionali alti!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Fly. Ti auguro di correre fino a tarda età, poi tieniti pronto come fotografo. Sarai il nostro ... Chiappasso!

    RispondiElimina
  3. ...Enrico.10/09/12, 09:52

    Ma daaaiii... ah, ah, ah.
    ...Enrico.

    RispondiElimina