lunedì 10 settembre 2012

08.09.2012, Abbiategrasso (MI), 1a Abbiategrasso Night Run, di F. Colombo


L' A.S.D. Oratorio S.Gaetano (Via Maggi), nel 40° di fondazione ha pensato bene di organizzare la I^ edizione dell'Abbiategrasso Night Run, forti anche dell'esperienza della rodata "Courem col coeur in man" (25/4).
Così sabato 8 scorso ci troviamo io e l'altro baracchino Colombo (Lamberto), pronti ad ultimare la "II^ tappa del ns. personale triathlon del weekend (la sera prima Cassinetta, la domenica mattina Boffalora ;-))"
Oltre ad alcune delle solite facce da podisti note, anche il mio collega Roberto e tante famiglie dell'oratorio, 150-200 in tutto.
Con 5 £uri c'è la maglietta celebrativa.
Lo start ai 6km è dato alle 19, il percorso è cittadino con l'attraversamento del castello, dove si trova l'unica salita e poi nel centro, qui la situazione è un pò caotica e allo sbaraglio tra pedoni e veicoli ;-) Chiudo in un discreto 27'50" ma il Lambert è già da mò al traguardo. Vado incontro al collega che chiude in 41' la sua prima uscita.
Un classico ristoro, la possibilità della doccia, premiazioni dei top, gruppi &ragazzini con numerose zanzare ad assistere e via a preparare la borsa per "Prati, Boschi & Cascine..." ;-))

Flavio Colombo

2 commenti:

  1. Mica facile emularti Flj... ;-)

    Lamberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se parli di prestazioni,
      già tu 6 sempre al traguardo ad aspettarmi, senza andare a disturbare i vari Giamma&C.
      Se parli di km la musica non cambia con Pozzalik&Mekkanik ;-))

      Elimina