mercoledì 10 ottobre 2012

07.10.2012, Milano, Deejay Ten, di I. Piantanida



Partenza tranquilla da Furato in scooter alle 7:45, arrivo a Milano P. Castello alle 8:15.
Parcheggiamo davanti alla partenza/arrivo, logisticamente direi tutto più che perfetto.
Tanto per respirare un po’ d’aria agonistica decidiamo di partecipare ad un 10.000 certificato.
L’unico problemino è la marea di persone che vi partecipa, ognuno con la sua velocità, lenta o veloce che sia.
Si parte e ci si mette quasi 1 minuto per passare sul tappeto di misurazione del tempo, i primi  2/3 km sono un continuo frena/accelera, scarta/dribbla, per poi finalmente avere un po’ di spazio che ti fa correre un po in tranquillità.
Quest’anno il percorso è variato anche se di poco, e non sono mancate le solite polemiche dei Milanesi intolleranti ad una parziale domenica a piedi.
Tirando le somme a me non è andata come doveva andare, chiudendo in poco più di 43 min, mentre Giamma per pochissimo non sfondava il muro dei 38 min chiudendo in 38,16 e realizzando il suo PB sui 10km.
Tutto sommato una bella domenica (fino alle 20:45 dopodichè………………………).

Alla prossima.

Ivano







Foto su AndòCorri e Podisti.net

12 commenti:

  1. Ottimi tempi, bravi, avete mantenuto il "lustro" dalle serali...

    Lamberto

    RispondiElimina
  2. na tragediaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Giamma è una garanzia, complimenti anche agli altri 4: Ivano, Stefano, Alessandro e Giusi. Degli ultimi due non sono riuscito a trovare foto. Se le avete mandatele!

    RispondiElimina
  4. Miky se han fotografato il ristoro Enervit sicuramente sono presente,dato che ho pagato a caro prezzo la partenza da sborone!......mi serva di lezione per la prox! mai più dietro a quei razzi!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Io come Ale ho pagato la partenza a mille, come si vede nella foto sono arrivato all'arrivo quasi strisciando :-) Quando manca l'esperienza ....

    RispondiElimina
  6. I^ regola del podista (bird;-)):
    parti coi tapsci e arriva coi top
    se parti coi top arrivi coi tapasc ;-))
    Skerzi a parte ragass la gioventu è dalla vs. parte
    x fare esperienze e per continui progressi verso risultati di spessore
    (x ora nr.°1 Giamma&2Ivano lasciateli andare ;-))

    RispondiElimina
  7. Ragazzi… Giamma ha aperto la ns. classifica alla grande, e io l’ho chiusa :-))
    Come sapete per me la DJ Ten è un appuntamento fisso e anche quest’anno ero lì, pronta
    a raggiungere il mio obiettivo: stare sotto l’ora, ma purtroppo per una manciata di secondi non ce l’ho fatta…. pazienza sarà per l’anno prossimo !!!
    Anch’io sono partita in quinta e ho tagliato il traguardo in prima, ma essere stata lì, tra tanti atleti professionisti e non, è stato gratificante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima ROMA ti aspetta
      Pier

      Elimina
  8. La regola del saggio Fly è preziosa, ricordatela sempre.
    Per chi volesse riprovarci, questa volta con più coscienza, ricordo che il 28 ottobre a Lampugnano c'è il Trofeo Montestella, sempre 10k agonistici. Io ci vado
    http://www.fidalmilano.it/images/stories/Volantini_Gare/Volantino_definitivo_10_Trofeo.pdf

    RispondiElimina
  9. ok, Cavallari e Stellini già iscritti, BRAVI!
    Giusy, manchi tu. E' l'allenamento ideale per la mezza di Ravenna ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusy non aspettare la dj ten 2013 x riprovare!!!al 28 al montestella è sicuro!!!sotto l'ora!!!

      Elimina