giovedì 18 ottobre 2012

14.10.2012, Cavaria (VA), Cross Country dei Sette Campanili, di S. Cibin


Domenica 14 ottobre ho corso la CROSS COUNTRY SETTE CAMPANILI a Cavaria (VA), una corsa che si preannunciava non facile sia per il percorso sia per la mia attuale scarsa condizione fisica. La pertosse, che ormai mi accompagna da piu' di un mese, nelle scorse settimane mi ha costretta inizialmente a rallentare i ritmi di corsa fino a fermarmi...infatti erano due settimane che non correvo.
Alla fine mi sono decisa e cosi, via verso Cavaria dove ho incontrato molti volti amici , tutti intenti a darmi consigli sul percorso...io che dentro di me speravo solo di riuscire a finirla senza dovermi fermare o peggio ritirare.....15km 800metri di percorso ondulato...comprese due bellissime scalinate (la parte meno faticosa) con la testa che spesso voleva mollare...ma alla fine sono riuscita a correre e a finirla come meglio potevo. 
Una gara che mi sento di consigliare a chi non l'ha mai fatta. Spero di riprendere al piu' presto la forma fisica....e di tornare a correre come prima....Un abbraccio a tutti!!

Sam

Foto su AndòCorri

3 commenti:

  1. L'ho fatta 2002 (5'11"/km) e conservo ancora la bellissima maglietta (di cotone) e 2004 con l'amico Roberto del Gavirate Team. E' veramente una manifestazione bellissima che un podista deve provare almeno una volta.
    Sami abbi pazienza ti vedo già tra qualche domenica tornare su qualche podio! ;-)

    RispondiElimina
  2. ...Enrico.19/10/12, 13:21

    Straordinaria come sempre la nostra Sam... nonostante la malattia che normalmente colpisce di più i bambini non ti sei risparmiata o per lo meno ci hai provato. Mancavano da un po' i tuoi racconti fatti di vette e ondulus vari... per una fermata all'infermeria sociale c'è sempre tempo.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  3. Samantha, sei stata grande e a breve tornerai in forma come prima. La 7 campanili ha un percorso molto tecnico, in poche parole non si corre mai in piano, o salita o discesa, sterrato nel bosco compreso. Fosse per me la metterei come prepagata.

    RispondiElimina