sabato 16 febbraio 2013

10.02.2013, Ombriano (CR) - "Giro delle Madonnine" di P. Pozzali

Un ottimo allenamento in vista dei prossimi impegni, 28 km in solitaria nella tipica campagna lombarda, tra campi coltivati e fattorie molto ordinate. Un lungo medio con gli ultimi 4 km in crescendo, molto meglio che a Santa Cristina dove non vedevo l'ora di arrivare alla fine.

Pier

6 commenti:

  1. Bravo Pier, non sapevo di questa manifestazione. Spero ti sia divertito, soprattutto perché non credo che sia stata una trasferta molto comoda. Ciao, a presto.

    Lamberto

    RispondiElimina
  2. Da solo o in compagnia sei sempre in prima linea...
    Grande Pier....
    Ciao e ai prossimi trial ..

    RispondiElimina
  3. Inarrestabile Pier ! Anche Domenica nella mezza del Castello, ti ho visto correre un lungo .... al mio passo gara della 21 ! Mitico nella corsa, anche se devo dire che il racconto non rende merito alla tua grande passione per questo sport (e comunque meglio di me che come commentatore ho scritto una sola volta ...). Ciao, Guido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Guido, faccio meno fatica a correre che
      a scrivere ciao
      Pier

      Elimina
  4. Chi, tra di noi, poteva "pensare" di iscriversi alla Tor des Geants, una corsa in alta montagna lunga come otto maratone da fare tutta d'un fiato? Lui l'ha fatto e siccome gli Dei delle corse governano con giustizia è stato anche selezionato tra i millecinquecento pre-iscritti nei seicentosessanta finali. Sono emozionato, contentissimo e molto molto invidioso per il nostro PIER e lo eleggo da oggi, ma già lo era, mio idolo assoluto e "pretendo" che il nostro gruppo, che ha la fortuna di annoverarlo fra gli iscritti, faccia di tutto per appoggiarlo in questa impresa TITANICA. In bocca al lupo immenso Pier... angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo sei troppo generoso, e sei anche responsabile, perchè questo virus l'ho preso da tè. Il piu sorpreso sono stato io quando ho visto il mio nome nella lista dei sorteggiati pettorale -482- ero convinto che mi avrebbero messo in attesa per l'anno prossimo. Adesso mi sento gia sul percorso, circondato da altissime montagne, con tutti i miei dubbi e incertezze,devo riordinare le idee convincermi che c'è ancora qualche giorno alla partenza. Grazie per la carica di energia che mi trasmetti.
      ciao PIER

      Elimina