sabato 16 marzo 2013

10.03.2013 Milano Baggio - 41a Corsa delle Marmotte di E. Sacchi

Domenica è partito un grande progetto legato alla Milano City Marathon 2013 dove cercherò, con Massimino e Laura, di raccogliere fondi per L'Abbraccio per le bellissime, e difficilissime, cose che fanno e che con il nostro sistema fiscale costano una barbarità. Questo mi ha portato, per motivi organizzativi, a partecipare alla tapasciata di Baggio con il gruppone marziano dove , insieme all'iscrizione, abbiamo raddoppiato la quota a favore di Simona e Niccolò.

Quindi, prima del consueto appuntamento domenicale con il lavoro, ho sgambettato per i parchi di Milano scoprendo zone che non pensavo trovare
intorno alla città e provare , sullo stesso percorso , vari terreni: asfalto, terra, fango, erba…una meraviglia per uno che si stufa facilmente come me…anche se 15…..
Ma la cosa più bella , come sempre , è ritrovare un sacco di amici FELICI prima e dopo la fatica….ed un fantastico COTECHINO. 

 L'Abbraccio ha bisogno di tanto aiuto..quindi chi vuole correre in staffetta a Milano si faccia avanti!!!…. vi ricordo che iscrivendosi con loro parte dell'iscrizione sarà donata all'associazione…noi ci divertiamo e usiamo le gambe per il bene di tante famiglie…. se poi non correte..no problem: GHé SòN Mì, Lù e L'ALTER…….


Corriamo per una buona causa. Sempre. (manifesto marziano)
Emi

1 commento:

  1. ...Enrico.19/03/13, 10:00

    Brava "Corsa"... la fiscalità, su certe cose, dovrebbe imparare da essa... Che continui così attraverso i suoi validi soldati.
    ...Enrico.

    RispondiElimina