lunedì 8 aprile 2013

07.04.2013 Milano City Marathon di G. Ugazio

Arrivederci maratona!!!
Domenica mattina ore 6 sveglia. Il giorno della maratona e' arrivato, mi vesto praticamente già pronto per partire, canotta e pettorale compresi, lo faccio sempre mi porta bene.
Direzione Corbetta  dal mio amico Nello, si fa un bel gemellaggio con l'Ondaverde. Il riscaldamento lo faccio dall'uscita del metro alla partenza , può bastare. Tranquillo come sempre, e' una festa non una guerra, aspetto lo sparo che inesorabilmente arriva, si comincia a volare, sognare e' la parte che più piace a me.
Passano i km e non riesco a stare sopra i 4 al km, sto sbagliando lo so, ma sono fatto così ...
Sarà lei a fermarmi!!!
Ognuno di noi ha una corsa che sente sua,  per me è la maratona!!! 
 
Ringrazio tutti i baracchini che erano presenti lungo il percorso a fare il tifo.
Al 40 km, trovare amici che gridano il tuo nome e' come trovare acqua nel deserto !!!
 
Giamma
 

8 commenti:

  1. Bravissimo Giamma negli ultimi 500m sembravi appena partito
    Pier

    RispondiElimina
  2. Giamma ci hai veramente emozionato! e non lo dico per dire...
    vederti passare, con la tua falcata sciolta e regolare... mangiando i km come fosse una passeggiata.. sei stato veramente un campione!!! complimenti meritatissimi! sara

    RispondiElimina
  3. Ti conosco abbastanza bene ormai, e dopo Treviso ho visto come ti sei allenato. Non credevo che avresti fatto una maratona tranquilla, e cosi' e' stato. Come sempre hai dato il massimo, buttando sul percorso tutto il buon lavoro fatto fino ad ora, ed i risultati parlano da soli.
    Complimenti veramente per il risultato, ma ancor di piu' per la passione che hai per questo sport. E' uno stimolo e un onore correre ed allenarsi con un MARATONETA DA 2:54:15 (sara' sempre piu' difficile,impegnativo,faticoso, quasi impossibile...).GRANDE GIAMMA
    IVANO

    RispondiElimina
  4. ...Enrico.09/04/13, 11:16

    Hai ragione, "GIAMMAi" è una guerra ma una festa. E' questa la psicologia giusta e i risultati si vedono. Splendido.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  5. Grande maratoneta !!!
    Tempo fa avevo scritto che eri già alla portata delle tre ore .................superate
    Ora credo che sei vicino ad arrivare ai 2.45....un augurio
    FANTASTICO.

    RispondiElimina
  6. Lo spirito giusto per affrontare una prova difficile come la maratona, l'impegno e la costanza ti hanno portato ad ottenere degli ottimi risultati, sicuramente migliorabili. COMPLIMENTI
    Giancarlo

    RispondiElimina
  7. Il nostro piccolo immenso Giamma sta facendo cose straordinarie, da atleta di grande livello (108° assoluto su 3500!!), forte di gambe e di volontà, mantenendo intatta la sua modestia.
    Domenica a Milano abbiamo fatto tutti gli ... straordinari: chi ha corso la maratona sotto le 3 ore, chi sotto le 4, chi sotto le 5, chi ha sostenuto la preparazione di altri, chi ha corso la staffetta, chi ne ha corse due, chi ha portato le borse per tutti, chi ha fatto il tifo, chi ha prima corso e poi è venuto da lontano a fare il tifo. Straordinari ... gratis, per amore dello sport e del nostro stare insieme.
    Come si usa su FB: Mi piace!

    RispondiElimina
  8. Grandissimo Giamma ! Mi sono divertito e sentito orgoglioso di raccontare che uno "della mia squadra" ha corso in 2:54' ! Fantastico, continua così.

    RispondiElimina